Leggi l’articolo su PrimaMerate. Un grazie a Reale Mutua per la donazione!
Montevecchia: alla Casetta grazie a Nuova Idea eventi culturali e divertenti
Alla casetta di Montevecchia, tra Agosto e Settembre, tanti eventi musicali per accompagnare delle serate in compagnia! Non mancare!
Ricorda che è obbligatoria la prenotazione e prima di ogni spettacolo ci sarà musica live con possibilità di cena a partire dalle 20.
In caso di maltempo lo spettacolo si farà al coperto con inizio alle 21.
Per informazioni e prenotazioni 3456919277 – 3489050337
lacasetta.montevecchia@nuovaideaonlus.it
Qui trovi alcuni link che descrivono meglio gli eventi:
https://dentroefuori.it/eventi/a-montevecchia-va-in-scena-il-cabaret/
Un trattore per coltivare un nuovo futuro
NuovaIdeaOnlus promuove la raccolta fondi su WishRaiser per poter acquistare un nuovo trattore per poter gestire al meglio le aree verdi che abbiamo in gestione. Partecipa alla raccolta con un click… Grazie!
NuovaIdea e Piripà per il Pre-scuola
Corso di sartoria: la consegna degli attestati
Terminato il corso di sartoria a Cernusco Lombardone che ha visto alcuni dei nostri ospiti tra i protagonisti. Un ringraziamento all’organizzazione che anche quest’anno ha permesso questa importante iniziativa
Leggi l’articolo completo su Merate Online: http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=90615&origine=1&t=Cernusco%3A+il+corso+di+sartoria+e+la+consegna+degli+attestati
Nuova Idea Onlus al “Terzo Tempo” a Cantù
saremo presenti anche noi di Nuova Idea Onlus al festival del Terzo Settore “Terzo Tempo” a Cantù il 17, 18 e 19 Maggio 2019.
Intervento di Stefano Paladino al Mese della Pace a Cantù
Intervento del nostro direttore, Stefano Paladino, all’inizio della marcia della pace a Cantù, Domenica 21 Gennaio 2018 ore 15.00
Estratto dell’articolo pubblicato sul sito Canturino.com
“Il secondo appuntamento è quello della Marcia per la Pace del 21 gennaio, alle 15 in piazza Garibaldi a Cantù, e che prevede l’intervento di Stefano Paladino, direttore dell’associazione Nuova idea, e il concerto del cantautore Marco Cagliani.”
Leggi anche altri articoli sul tema:
Profughi al primo soccorso della CRI